Lunedì 29 giugno farà il proprio debutto su TV8 Ogni Mattina, il nuovo programma condotto da Adriana Volpe insieme ad Alessio Viola.
Adriana Volpe sta per tornare in televisione e lo fa insieme ad Alessio Viola: è questa infatti la coppia di conduttori che è stata scelta per Ogni Mattina, il nuovo programma di TV8. La prima puntata andrà in onda lunedì 29 giugno, la trasmissione, che sarà in diretta, accompagnerà poi i propri spettatori ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 14. E’ la prima volta che su TV8 va in onda una trasmissione in diretta pensata apposta per il pubblico della mattina.
Ogni Mattina su TV8: i conduttori
Come detto in precedenza, i conduttori di Ogni Mattina saranno Adriana Volpe e Alessio Viola. Per Adriana Volpe la conduzione di un programma nella prima parte della giornata non è una novità: in passato l’abbiamo infatti vista nei panni della padrona di casa in Unomattina in famiglia e I fatti vostri su Rai 2.
Questo tipo di programma è invece una novità per il giornalista Alessio Viola che, oltre che su Sky TG 24, abbiamo potuto vedere anche alla conduzione di Ante Factor e Extra Factor.
Nel cast di Ogni Mattina troviamo poi anche l’attore Luca Calvani, il giornalisti Daniele Piervincenzi, ma anche Flora Canto e Aurora Ramazzotti. Interverranno nel corso della trasmissione anche Selvaggia Lucarelli, Edoardo Stoppa e Giovanni Ciacci.
Ogni Mattina: le anticipazioni di Adriana Volpe
“Questa è una opportunità e ho accettato perché credo tantissimo nel progetto” ha raccontato Adriana Volpe a Il Fatto Quotidiano parlando di questa sua nuova esperienza televisiva.
“Questa è una Rete in cui non ci sono condizionamenti e c’è la libertà di fare intrattenimento e informazione nella maniera più vera. Per me è una opportunità di essere libera e anche poter essere me stessa per affrontare la cronaca, i fatti di attualità e nelle interviste per cercare di tirare fuori l’anima dalle persone” ha poi aggiunto la conduttrice di Ogni Mattina.
7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.